Partecipanti 2017




Il Corpo delle guardie di confine (Cgcf) è la parte armata e in uniforme dell'Amministrazione federale delle dogane (AFD) e sottostà al Dipartimento federale delle finanze (DFF). Il Corpo delle guardie di confine è il più importante organo di sicurezza civile della Svizzera.
---//---


Il Centro Istruzione Forze Speciali ha il mandato di garantire il reclutamento di personale dei battaglioni di granatieri e della compagnia di esploratori paracadutisti fino al livello di comandante di compagnia e di introdurre nuove armi, sistemi e tecniche (riqualificazione) nei battaglioni di granatieri.

---//---


Les troupes sanitaires se trouvent au Tessin depuis 1972. Depuis la réforme Armée XXI, le centre de compétence des sanitaires de troupe se trouve à Airolo.
Les cours suivant ont lieu à Airolo:
Ecoles de recrues,
Instruction permanente des soldats en service long,
Ecoles de sous-officiers,
Cours pour les sanitaires d'unité,
Cours de répétition (service d'instruction continue).
Ecoles Sanitaries 42

---//---




La Polizia dei trasporti, con oltre 190 poliziotte e poliziotti, garantisce l’ordine e la sicurezza nelle stazioni e sui mezzi di trasporto pubblico di diverse aziende che operano in questo settore. In qualità di corpo specializzato svolge le sue mansioni in ogni parte della Svizzera lavorando in stretta collaborazione con il personale dei treni e gli altri corpi di polizia. Gli agenti della Polizia dei trasporti lavorano laddove si verificano gli eventi e sono in contatto diretto con i clienti nelle stazioni e alle fermate. Grazie a un piano d’impiego flessibile possono trovarsi velocemente nel posto giusto quando serve.
Polizia dei Trasporti

---//---




LA HELVETIC SHOOTING ASSOCIATION NASCE IN TICINO NEL 2017 PER OFFRIRE AI PROPRI SOCI DELLE ATTIVITÀ E DEGLI APPUNTAMENTI RIGUARDANTI PRINCIPALMENTE IL TIRO DINAMICO E IL TIRO A LUNGA DISTANZA.

La HSA vuole dare la possibilità ai suoi soci di partecipare ad eventi organizzati con lo scopo di offrire una solida base di conoscenze e un calendario di appuntamenti ben definiti.
Vogliamo poter soddisfare sia il neofita, che si avvicina per la prima volta a questo mondo, ma anche il tiratore esperto che vuole mettere alla prova le sue conoscenze praticando queste discipline in varie situazioni.
Il nostro target di soci è costituito da tiratori sportivi ma anche da cacciatori che con i nostri frequenti appuntamenti allo stand di tiro possono perfezionare le loro piattaforme per poter praticare la disciplina della caccia in sicurezza e con pieno successo.
I vari aspetti collaterali, come la ricarica, la redazione di tabelle balistiche e tanti altri argomenti verranno trattati con serate e appuntamenti specifici, dove i nostri soci potranno prima praticare la teoria e poi mettere in pratica sulle linee di tiro o durante la stagione venatoria.

www.helveticshootingassociation.ch
info@helveticshootingassociation.ch

---//---
Armeria Blockhouse

Nuova armeria nel panorama ticinese. Team giovane composto di Paolo, Sara e Thomas.
Con professionalità ed entusiasmo, offriamo ai nostri clienti un servizio a 360 gradi nel mondo delle armi.
I settori in cui operiamo comprendono la caccia, il tiro sportivo, il tactical, il collezionismo e un servizio riparazioni; difatti Paolo è polimeccanico e armaiolo diplomato.
L’attenzione per la qualità in tutti questi ambiti è seguita dalla voglia di innovazione, che ci ha portati ad offrire qualcosa di nuovo: Blockhouse Weapons Custom Factory.
Un servizio di customizzazione e personalizzazione di armi ed accessori.
Le vostre armi sono il punto di partenza, e i vostri progetti il nostro obbiettivo.


---//---



Droni zippyboys


Una giovanissima associazione sportiva di appassionati al mondo dei droni.


---//---





GRUPPO TIRO AVANCARICA

----------//----------

Sponsor della Manifestazione

Sponsor della Manifestazione
La Sopracenerina si occupa della fornitura di energia elettrica a circa 80'000 clienti distribuiti su 49 Comuni ticinesi e 5 Comuni della bassa Mesolcina e Calanca.

- - - - - - - - -

- - - - - - - - -
La Mobiliare è la società d’assicurazioni più personalizzata in Svizzera. Scoprite di più sui nostri valori e sulla nostra immagine.

- - - - - - - -

- - - - - - - -
Casada SA opera nel settore dell'edilizia, collaborando con enti pubblici, privati e società.

- - - - - - - -

- - - - - - - -
in unserem Geschäft in Büren an der Aare finden Sie eine sehr grosse Auswahl sämtlicher Produkte,besuchen sie uns, es lohnt sich garantiert.

- - - - - - - -

- - - - - - - -
Benvenuti nella grande famiglia della ENNIO FERRARI : "Storicamente pionieri"

- - - - - - - -

- - - - - - - -
La passione al servizio della qualità.

- - - - - - -

- - - - - - -
Dal 1992, Jerry Dall’Ava e i suoi collaboratori offrono un servizio a tutto campo nel settore della sicurezza: Chiavi · Casseforti · Controlli accesso · Piani di sicurezza.

- - - - - - - -

- - - - - - - -
Da oltre un ventennio, la società Degiorgi & Vitali si occupa di trasporti speciali, e offre alla sua clientela un servizio efficiente e capace di adattarsi alle condizioni richieste.

- - - - - - - -

- - - - - - - -
La Geniobeton SA è stata fondata il 25 marzo 1964 e ha iniziato la sua attività il 18 febbraio 1965 con un primo impianto di betonaggio della capacità di 60 mc/ora a Castione.

- - - - - - - -

- - - - - - - -
Futura Ponteggi Sagl è una giovane ditta di montaggio ponteggi, capace di risolvere ogni tipo di mandato.